Vai ai contenuti
 CALENDARIO:
  • GIOVEDI’ 3 giugno: SOLENNITA’ LITURGICA DEL CORPUS DOMINI:
S. MESSA SOLENNE ORE 21,15 IN COLLEGIATA.

SEGUONO LE QUARANTORE DI ADORAZIONE EUCARISTICA: VENERDI’ E SABATO ORE 9-12 e 16-18 IN COLLEGIATA.
  
 
  • DOMENICA 6 GIUGNO: FESTA DEL CORPUS DOMINI.

Ore 10,30: S. Messa in Collegiata per la 2° Comunione dei bambini.

Ore 10,30: Messa in S. Agostino per tutti gli altri fedeli.

Saranno celebrate in Collegiata le S. Messe ore 8 e 12 (come di consueto).

    
NON CI SARA’ LA PROCESSIONE EUCARISTICA PER LE RESTRIZIONI SANITARIE:
si celebreranno i Vespri solenni in Collegiata ore 18. Seguirà la benedizione eucaristica dal Sagrato evitando ogni assembramento.
Si concluderà con la S. Messa ore 18,45.

SPERIAMO E PREGHIAMO per poter fare la Processione eucaristica a settembre, come lo scorso anno abbiamo potuto fare a settembre la Processione del Crocifisso delle Grazie.

ANNULLATA PER GLI STESSI MOTIVI LA PROCESSIONE DEI BAMBINI NELLA MEMORIA DI S.ANTONIO DA PADOVA (prevista per domenica 13 giugno).
Si farà la Benedizione dei bambini LUNEDì 14 GIUGNO ORE 17,30 AL SANTUARIO DELLA MADONNA DEL POZZO. Seguirà la S. Messa.


INAUGURAZIONE DELL'EMPORIO SOLIDALE DI EMPOLI, MERCOLEDì 9 GIUGNO ORE 12, in Via XI Febbraio vicino alla Stazione ferroviaria di Empoli.
Le famiglie in difficoltà potranno trovare un negozio tutto per loro, senza perdere quanto già ricevono come pacchi alimentari da qualche Associazione. Vogliamo che si trovino a loro agio e si sentano sostenuti fraternamente dalla nostra comunità cittadina. Sono per noi, volontari, uno stimolo al servizio verso persone che non sono un peso ma una risorsa per la nostra società.
ATTENZIONE: Le famiglie potranno fare domanda presso i Centri di ascolto delle Caritas e Misericordia e Circoli ARCI per ricevere una tessera. Sarà così loro possibile acquistare prodotti per il vitto, per le pulizie personali e della casa e prodotti per l'infanzia presso l'Emporio, in base al punteggio che sarà loro assegnato. E' importante prendere contatto con l'Assistente sociale proprio o farsene assegnare uno. Per usufruire dell'Emporio occorre risiedere nel Comune di Empoli.

 

 
@ 2021 farabol bieffecomputerempoli.it
Torna ai contenuti